GRUPPO FIGHTERS TEAM

Fighters Team è il nome del gruppo coordinato dal maestro Paolo Gherardi, in collaborazione con circa quaranta persone tra allenatori, istruttori e maestri impegnati nei settori: sport da combattimento, arti marziali, difesa personale, preparazione pugilistica e fight music.

Il gruppo e’ rappresentato dagli atleti che svolgono attività in  circa trenta corsi, distribuiti in una quindicina di differenti centri sportivi, palestre pubbliche e private.

I maestri e gli allievi dei vari corsi sono affiliati alla ASD IAKSA Italia alla quale si fa riferimento per tutte le normative vigenti.

La IAKSA e’ regolarmente iscritta all’albo del coni tramite l’ente di promozione sportiva ASI.

I corsi aderenti al gruppo sono definiti di anno in anno e compongono la squadra che prende il nome di Fighters Team, squadra per la quale combattono, svolgono manifestazioni, stage e vari altri eventi.

L’insieme dei maestri e collaboratori del gruppo formano un direttivo a supporto del coordinatore, M° Paolo Gherardi che è socio fondatore della Asd  IAKSA Italia.

Ogni membro del direttivo ha degli incarichi e puo’ proporre eventi, stage, manifestazioni, nonché altre attività utili alla promozione dell’attività sportiva.

Il direttivo suggerisce le priorità a cui rivolgere l’attività.
Il peso delle proposte dei membri del direttivo varia in base:

  • alla rappresentatività (numero degli associati che lo appoggiano – allievi che rappresenta)
  • all’ apporto economico (sponsor) che riesce ad avere per coprire i costi delle relative proposte
  • al numero di campioni e/o agonisti che rappresenta

fermo restando che  l’attività del gruppo è rivolta principalmente alla promozione sportiva e in secondo luogo all’attività agonistica.

Comments are closed